Skipassopen/Skiopen

skicard-skipassopen.jpg

Ti piacerebbe andare a sciare nelle più belle stazioni sciistiche francesi, valdostane e a Bardonecchia, senza fare la coda alle biglietterie? Ed in più, a prezzi ottimi?

Ecco ciò che fa per te: il sistema di ricarica online per gli skipass delle principali stazioni sciistiche francesi, valdostane ed anche Bardonecchia, a prezzi scontati. Con la card Skipassopen/Skiopen, puoi ricaricare il tuo skipass il giorno stesso in cui scii (15 minuti prima).

Come devi fare?

Iscriviti a Puntaindren Ski Snow Fun o rinnova l’iscrizione e richiedi o riattiva la card Skipassopen/Skiopen Centro Sci.
Fatto questo, puoi caricare ONLINE la tua card Skipassopen/Skiopen acquistando un abbonamento giornaliero a tariffa ridotta.

Le tariffe ridotte sono riservate agli associati muniti di tessera del club di appartenenza in corso di validità

LA COSA BELLA E’ CHE BASTA RICARICARE LA TUA CARD ENTRO 15 MINUTI PRIMA DI SCIARE!!!

I siti internet dedicati sono:

www.skipassopen.it (per località francesi)

www.skiopen.it (per località italiane)

ed è qui che potrai acquistare online, con carta di credito, il tuo skipass scontato. Dovrai fare il login, scegliere la località dove vuoi sciare ed il tipo skipass, digitare il numero della tua card Skipassopen/Skiopen (che utilizzerai proprio come skipass, dunque dovrai averla in tasca quando andrai a sciare) ed in pochi e semplici gesti, sarai pronto per indossare l’attrezzatura e goderti al massimo la giornata sulle piste! 

I costi?

  • COSTO CARD SKIPASSOPEN (sia nuova sia riattivazione): € 5,00 - validità annuale
  • COSTO TESSERAMENTO ANNUALE a Puntaindren Ski Snow Fun

NB: la card skipassopen/skiopen può essere rilasciata/riattivata agli associati che abbiano rinnovato il tesseramento annuale a Puntaindren Ski Snow Fun.

In caso di ricarica effettuata e mancato utilizzo dello skipass, purtroppo, NON sarà possibile il rimborso.