sponsor

lunedì 12 febbraio 2018

Weekend in Trentino e prossimi eventi Punta Indren

Amici del Punta Indren
Anche ieri abbiamo trascorso una bella giornata in compagnia di tanti amici sulle splendide nevi della Val Cenis.
Vogliamo ringraziare gli Amici dello Sci Club "La Lesa" per la loro cortese disponibilità ad ospitare alcuni di noi sul loro bus, consentendoci di far partecipare alla gita quasi tutti gli iscritti in standby del Punta Indren. 
La giornata si è conclusa con la grande merenda organizzata dal nostro presidente.
Informiamo i nostri Amici che per la prossima domenica 18 febbraio lo Staff e un buon numero di soci parteciperanno al weekend lungo in Trentino e pertanto non si svolgerà la tradizionale uscita domenicale.
Per chi vorrà andare in montagna sarà possibile, come sempre, utilizzare le contromarche, con sconti variabili a seconda delle località scelte.
La partenza per il weekend è prevista alle ore 8.00 di giovedì 15 febbraio p.v. dalla piazza della Vittoria (del mercato) di Verolengo; si raccomanda di portare bagagli "contenuti".
I dettagli organizzativi saranno comunicati direttamente agli iscritti via whatsapp.
A tal proposito preghiamo chi non lo avesse già fatto di salvare nella memoria del proprio cellulare il numero di Gigi (+39 393 3089084) e mandargli un messaggio whatsapp.


    
Non perdetevi i prossimi appuntamenti:
   
- Sabato 24 febbraio p.v. ciaspolata notturna tra le borgate di Sansicario accompagnati dalle guide della Scuola Sci Monti della Luna di Cesana Torinese, seguita da cena presso il rifugio La Madia. Iscrizioni ancora aperte entro e non oltre il 13 febbraio p.v. versando acconto di 30 euro.
    
- Domenica 25 febbraio gita con destinazione da definirsi, che vi verrà comunicata, come di consueto, nella newsletter della prossima settimana.


 Lo Staff
SkiSnowFun
#chinonvieneconnoinonsidiverte

Nessun commento:

Posta un commento