sponsor

lunedì 15 febbraio 2016

Gita Sci Club Punta Indren - Domenica 21 febbraio 2016

Per domenica  21 febbraio la  destinazione  della  gita sarà scelta  tra Monginevro, La Toussuire o altro comprensorio francese o valdostano, in base alle previsioni meteo e situazione neve.

Prenotazioni entro mercoledì 17 febbraio.

Domenica scorsa doppio impegno del Punta Indren. 
Il ricordo di un magnifico weekend in Trentino, con tanta neve e deliziose tappe enogastronomiche, ha accompagnato il ritorno dei nostri iscritti in splendida compagnia degli amici del Fiocco e della Lesa, che ringraziamo per la riuscita dell'evento. 
Per chi invece ha approfittato della gita a Limone Piemonte ha trovato tanta neve, ma, purtroppo, anche un po di nebbia. Come da tradizione il nostro Presidente Orfeo ha portato allegria e la merenda per tutti.



Per domenica prossima, 21 febbraio, come da titolo, dovremo esaminare la situazione meteo/neve sul versante francese ed anche su quello valdostano, per decidere al meglio la destinazione, tenendo anche conto del costo degli skipass.
Sarà nostra cura informarvi tempestivamente sulla destinazione della gita.

Ricordiamo ai nostri iscritti, interessati a ricevere messaggi dello Staff Punta Indren via WhatsApp, di salvare nella propria rubrica il numero di cellulare:
+39 393 3089084 da cui partono già i messaggi Sms.
Potremo così inviare a tutti i partecipanti informazioni e aggiornamenti in tempo reale. Sarà comunque garantita l'informazione mediante invio di Sms per chi non utilizza WhatsApp.
Nessun messaggio verrà spedito per altri motivi, nessun spam o pubblicità. Garanzia PuntaIndren ;-)
ATTENZIONE: una volta salvato il numero in rubrica, per favore, comunicatelo con un messaggio su WhatsApp.

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione.

Lo Staff
SkiSnowFun
#chinonvieneconnoinonsidiverte

Nessun commento:

Posta un commento