sponsor

sabato 2 gennaio 2016

Inizio corsi di Sci e Snowboard 2016


Domenica 10 Gennaio prima gita 2016 a Cervinia e inizio dei Corsi di Sci e Snowboard. Prenotazioni entro mercoledì 06 gennaio


Buon Anno a Tutti!!! 
Finalmente le montagne si stanno preparando ad accoglierci con neve fresca e immacolata: a Cervinia e non solo, dopo oltre un mese di attesa, stanno cadendo i primi fiocchi!!! Le piste e gli impianti sono aperti e ci stanno aspettando!!..... e Voi?? Siete pronti per la prima uscita del 2016??? 



Vi ricordiamo quanto  serve per non trovarsi impreparati all'avvio di questa nuova fantastica stagione:
  • Prenotazioni - entro Mercoledì 06 gennaio presso lo Staff e i punti di iscrizione.
  • Corsi di sci e snowboard  - come già anticipato quest'anno i corsi saranno itineranti e,  mentre noi cambieremo di volta in volta le località alla ricerca della neve migliore, i maestri ci seguiranno passo a passo accompagnandoci alla conquista di nuove piste. Non perdete questa fantastica occasione e iscrivetevi subito ai corsi!!!!
  • Certificato medico - vi ricordiamo che, anche per vostra maggiore tutela e sicurezza, è obbligo di legge essere in possesso di un certificato medico di idoneità allo svolgimento di attività sportive non agonistiche, soprattutto per chi intenda partecipare ai corsi. Per chi non avesse provveduto siete ancora in tempo e possiamo segnalarvi una struttura con noi convenzionata (medisport)
  • Pagamenti - vi segnaliamo che esiste sempre la possibilità, di pagare corsi, tessere, assicurazioni e quote bus mediante bonifico online oppure come sempre di pagare in contanti appoggiandovi ai nostri punti di iscrizione o direttamente allo staff

I corsisti già iscritti sono pregati di confermare la loro presenza allo staff  e comunicare eventuali assenze o se raggiungeranno Cervinia con mezzi propri, in modo da lasciare disponibili i posti loro riservati sui bus. Gli eventuali accompagnatori dei corsisti devono comunque prenotarsi e saldare il costo del posto in bus entro mercoledì, come tutti gli altri partecipanti alla gita.

Entro la fine  della prossima settimana verranno comunicati con precisione ulteriori dettagli (orari di partenza, fermate bus, ...). 

Non esitate a contattarci per le informazioni di cui avete bisogno:)


Lo Staff 
SkiSnowFun

Nessun commento:

Posta un commento