sponsor

lunedì 25 gennaio 2016

Domenica 31 Gennaio 2016 gita e corsi a Cervinia + escursione freeride

Domenica 31 gennaio 2016 gita a Cervinia, quarta e ultima lezione di corsi di sci e snowboard.
Prenotazioni
entro mercoledi 27 gennaio 2016.

Finalmente ieri il meteo ci ha sorriso e come previsto la giornata è stata molto soleggiata e divertente. Domenica ci aspetta l'ultima lezione dei corsi ma solo una tappa intermedia per la nostra lunga stagione invernale insieme.

Al termine delle lezioni, verso le ore 13, aspettiamo tutti gli iscritti alla gita presso l'area pic nic per uno spuntino a base di salumi, formaggi, dolci e vino offerto da PuntaIndren SkiSnowFun.


Per domenica prossima, 31 gennaio, vi proponiamo la gita a Cervinia, con skipass scontati:
  • Solo Cervinia Adulti da 42 euro a 24,00 euro;
  • Cervinia+Valtournenche Adulti da 42 euro a 26,00 euro;
  • Juniores (nati dopo il 31/10/2001) 22 euro;
  • Baby (nati dopo il 31/10/2007) gratis;
  • A/R adulti 8,50 euro

I corsisti già iscritti sono pregati di comunicare solo eventuali assenze o se raggiungeranno Cervinia con mezzi propri, in modo da lasciare disponibili i posti loro riservati sui bus. Gli eventuali accompagnatori dei corsisti devono comunque prenotarsi e saldare il costo del bus entro mercoledì, come tutti gli altri partecipanti alla gita.

In occasione di questa gita c'è la possibilità di iscriversi all' escursione freeride:

- Prezzo 50 euro comprensivi di guida per tutto il giorno + attrezzatura (artva, pala, sonda). Minimo 6 persone.
Il prezzo non comprende la quota bus (da versare all'atto dell'iscrizione alla gita entro mercoledì) e il costo dello skipass (da pagare, come al solito, sul bus).

IMPORTANTE: Le iscrizioni per l'escursione freeride termineranno improrogabilmente Mercoledi 27 gennaio, come quella della gita. Se l'escursione freeride verrà attivata prenotando l'impegno di una guida alpina per l'intera giornata, a chi si iscrive ma poi non potrà esserci sarà comunque trattenuto il costo dell'uscita completa.

Per chi fosse interessato a ricevere precisi e puntuali messaggi WhatsApp da parte dello Staff, siete pregati di salvare nella vostra rubrica il numero di cellulare +39 393/3089084 da cui partono già i messaggi Sms. Cosi facendo potremo inviare a tutti i partecipanti messaggi piu completi e dettagliati. Senza il salvataggio, purtroppo, questo non sarà possibile ma si continuerà con gli Sms. Nessun messaggio verrà spedito per altri motivi, nessun spam o pubblicità. Garanzia PuntaIndren ;-)
ATTENZIONE: una volta salvato il numero in rubrica, perfavore, comunicatelo con un messaggio su WhatsApp.

A fine settimana verranno comunicati con precisione ulteriori dettagli (orari di partenza, fermate bus, ...).

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazioni
Lo Staff
SkiSnowFun
#chinonvieneconnoinonsidiverte

Nessun commento:

Posta un commento