sponsor

martedì 12 gennaio 2016

Domenica 17 Gennaio 2016 seconda gita e corsi + 2^ presciistica

Domenica 17 gennaio 2016 gita a La Thuile e seconda lezione di corsi di sci e snowboard.
Prenotazioni
entro mercoledi 13 gennaio 2016.

Domenica scorsa abbiamo iniziato la stagione 2016 a Cervinia con tanta bella neve, tanta gente al seguito ma tempo ballerino che non ci ha fatto ammirare il panorama mozzafiato del Cervino. Ci riproveremo il 31 gennaio.



Per domenica prossima, 17 gennaio, vi proponiamo la gita a La Thuile, con skipass scontati:
  • Adulti da 40 euro a 29,00 euro;
  • Juniores (nati dopo il 31/10/2001) 27 euro;
  • Baby (nati dopo il 31/10/2007) gratis;
  • A/R adulti 11euro - junior 7 euro

I corsisti già iscritti sono pregati di confermare la loro presenza allo staff  e comunicare eventuali assenze o se raggiungeranno Cervinia con mezzi propri, in modo da lasciare disponibili i posti loro riservati sui bus. Gli eventuali accompagnatori dei corsisti devono comunque prenotarsi e saldare il costo del bus entro mercoledì, come tutti gli altri partecipanti alla gita.

Questa domenica sarà possibile seguirci anche per chi non ha nessun interesse ad inforcare sci o snowboard ai piedi, ma solo immergersi nelle calde acque termali di Pré Saint Didier. Per chi è interessato, vuole informazioni e/o prenotarsi dovrà farlo in anticipo contattando direttamente le terme al seguente numero +39 0165/867272.

Visto il successo della prima serie di lezioni di presciistica, in collaborazione con la Palestra Medisport vi proponiamo un secondo ciclo di lezioni a partire da fine mese a prezzi vantaggiosi per i Tesserati Punta Indren.

Costo: 60 euro per 12 lezioni (sarà possibile un solo recupero)
Dove: Palestra Medisport - Piazza del Popolo 7, Chivasso
Quando: Ogni mercoledi sera, dalle ore 19,45/20 alle ore 20,45/21, a partire dal 27 gennaio

Minimo 8 partecipanti per inizio corso e all’attivazione del corso sarà necessario per i partecipanti consegnare un certificato medico. 

Iscrizioni entro il 22 gennaio 2016 contattando lo Staff.
 



Per chi fosse interessato a ricevere precisi e puntuali messaggi WhatsApp da parte dello Staff, siete pregati di salvare nella vostra rubrica il numero di cellulare +39 393/3089084 da cui partono già i messaggi Sms. Cosi facendo potremo inviare a tutti i partecipanti messaggi piu completi e dettagliati. Senza il salvataggio, purtroppo, questo non sarà possibile ma si continuerà con gli Sms. Nessun messaggio verrà spedito per altri motivi, nessun spam o pubblicità. Garanzia PuntaIndren ;-)
ATTENZIONE: una volta salvato il numero in rubrica, perfavore, comunicatelo con un messaggio su WhatsApp.

A fine settimana verranno comunicati con precisione ulteriori dettagli (orari di partenza, fermate bus, ...).

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazioni
Lo Staff
SkiSnowFun
#chinonvieneconnoinonsidiverte

Nessun commento:

Posta un commento