sponsor

lunedì 14 dicembre 2015

Inaugurazione Sede nuova! Campagna "Regala Punta Indren a Natale"


Giovedi 17 dicembre inaugurazione nuova sede in via Cesare Battisti n°4, Verolengo.

Ieri, domenica 13 dicembre 2015, siamo riusciti a creare un bel pullman di quasi 50 persone affamate di neve. Siamo andati ad Orelle-Valthorens e come dimostrano le foto su Facebook e Instagram il gruppo si è divertito alla faccia di chi è rimasto a casa.

 




Giovedi 17 dicembre vi invitiamo all'inaugurazione della nuova sede di Punta Indren Ski Snow Fun in via Cesare Battisti n°4 a Verolengo dove sarà possibile Tesserarsi per la nuova e imminente stagione invernale 2016, assicurarsi con le nostre polizze proposte e rinfrescarsi con un piccolo aperitivo.

Lo staff sarà presente per rispondere a tutte le Vostre domande riguardanti la nuova stagione 2015-2016 targata Punta Indren Ski Snow Fun. 

Inoltre sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi di Sci e Snowboard in cui potrete scoprire le novità 2016 e le nuove località in cui andremo.




Quest'anno nasce la Campagna "Regala Punta Indren a Natale" in cui potrete fare un regalo originale a chi volete. E' possibile acquistare corsi di sci o snowboard, carnet bus, zainetti personalizzati, scaldacollo firmati Punta Indren!!! Un bel pensiero da mettere sotto l'albero di Natale 2015.

 

Sono online le nuove e aggiornate Convenzioni che potrete usufruire solo con l'ambita tessera Punta Indren 2015-2016. Noleggio sci o snowboard, manutenzione attrezzatura, visita medica, mantenimento della forma fisica, lezioni di musica, sconti su pacchetti viaggi/soggiorni/crociere, sconti sulla buona cucina.

 

Lo Staff
SkiSnowFun
#chinonvieneconnoinonsidiverte

Nessun commento:

Posta un commento