sponsor

mercoledì 2 dicembre 2015

Domenica 13 dicembre - Prima uscita sulle nevi!

Domenica 13 dicembre con la gita nel comprensorio di Orelle Valthorens con skipass a 16 comincia ufficialmente la stagione invernale 2015/2016 di Punta Indren SkiSnowFun. Prenotazioni entro mercoledi 9 dicembre


Visto che la neve sembra essere caduta più abbondante dai nostri cugini d'oltralpe, domenica 13 dicembre vi proponiamo una gita nel comprensorio di Orelle Valthorens per dare il via alla grande tutti insieme alla Winter Season Punta Indren 2016!!!
In caso di condizioni meteo avverse o di innevamento non ottimale la gita potrà essere spostata verso il comprensorio di Breuil Cervinia (skipass a 30,50 ) o rinviata. 

Per consentirci di organizzare il viaggio in pullman le iscrizioni e il versamento della quota bus andranno effettuate entro e non oltre mercoledi 9 dicembre presso lo Staff e i punti di iscrizione presenti sul territorio.


 

Sabato 5 dicembre saremo presenti, con un nostro banchetto, nel punto vendita Decathlon di Settimo T.se dalle 10 alle 20. Passate a salutarci e nel frattempo, magari, completiamo il tesseramento.

Sempre presso lo Staff ed i punti di iscrizione sarà possibile rinnovare il tesseramento per la stagione 2015-2016.

ATTENZIONE: da quest'anno sarà tassativo versare la quota bus entro il mercoledi antecedente la gita. Ci sono diverse forme di pagamento, diversi punti di iscrizione oltre al sempre presente Staff.

Vi aspettiamo come sempre numerosi e belli carichi!

Lo Staff
SkiSnowFun
 

Nessun commento:

Posta un commento