sponsor

lunedì 9 marzo 2015

Domenica 15 marzo gita a Sestriere + escursione freeride

Domenica 15 marzo 2015 gita a Sestriere - Via Lattea
Prenotazioni
entro MERCOLEDI 11 marzo 2015

Domenica scorsa altra soleggiata uscita del Punta Indren, siamo riusciti a trovare ancora una volta il sole, la neve e tanto entusiamo come ormai è tradizione del nostro sci club.



Per domenica prossima, 15 marzo, vi proponiamo la gita a Sestriere - Via Lattea, con skipass scontato da 37 euro a 21,00 euro in occasione del 44° Criterium Intersociale organizzato dal Centro Sci Torino a cui PuntaIndren SkiSnowFun è affiliato per la sua attività istituzionale.

Durante la giornata di festa, per chiunque volesse cimentarsi sulle discese olimpiche di Sestriere, c'è la possibilità di partecipare in rappresentanza di PuntaIndren SkiSnowFun alla gara di sci e snowboard aperta a tutti gli sci club partecipanti. Comunicate la Vostra adesione allo Staff.


Inoltre, a partire dalle ore 13,00, in zona parterre di gara avrà luogo una grande Festa Gastronomica dove potersi rifocillare con degustazioni varie dopo le fatiche delle discese, il tutto offerto dal Centro Sci Torino.


In occasione di questa gita c'è la possibilità di iscriversi all' escursione freeride:

- Prezzo 60 euro comprensivi di guida per tutto il giorno + attrezzatura (artva, pala, sonda). Minimo 4 persone.

Il prezzo non comprende la quota bus (da versare all'atto dell'iscrizione alla gita entro mercoledì) e il costo dello skipass (da pagare, come al solito, sul bus).

IMPORTANTE: Le iscrizioni per l'escursione freeride termineranno improrogabilmente Mercoledi 11 marzo, come quella della gita. Se l'escursione freeride verrà attivata prenotando l'impegno di una guida alpina per l'intera giornata, a chi si iscrive ma poi non potrà esserci sarà comunque trattenuto il costo dell'uscita completa.

 

Ricordiamo, ancora una volta, che la data di recupero dell' ultima lezione di corsi a Cervinia, persa a causa del vento, in accordo con la disponibilità dei maestri è fissata per il 22 marzo 2015.

Per chi fosse interessato a ricevere messaggi WhatsApp da parte dello Staff, siete pregati di salvare nella vostra rubrica il numero di cellulare +39 393/3089084 da cui partono già i messaggi Sms. Cosi facendo potremo inviare a tutti i partecipanti messaggi piu completi e dettagliati. Senza il salvataggio, purtroppo, questo non sarà possibile ma si continuerà con gli Sms. Nessun messaggio verrà spedito per altri motivi, nessun spam o pubblicità. Garanzia PuntaIndren ;-)
ATTENZIONE: una volta salvato il numero in rubrica, perfavore, comunicatelo con un messaggio su WhatsApp.

A fine settimana verranno comunicati con precisione ulteriori dettagli (orari di partenza, fermate bus, ...).

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazioni
Lo Staff
SkiSnowFun

Nessun commento:

Posta un commento