sponsor

sabato 28 febbraio 2015

Saint Francois Longchamp - Montgènevre, 1 marzo: orari bus

Domani è prevista la gita a Saint Francois Longchamp, informiano che causa condizioni meteo la gita potrebbe essere "dirottata" nel comprensorio di Montegenèvre.

Di seguito gli orari dei pullman. Si richiede la massima puntualità e collaborazione per poter partire tutti in orario e arrivare in tempo sulle piste e divertirsi. Rientro con partenza ore 16.30.

Ciao a tutti,

domani, viste le previsioni meteo, il programma  potrebbe  subire una piccola variazione: al posto di Saint Fracois Longchamp ci recheremo probabilmente nel comprensorio di Montgenèvre.

Il costo dello Skipass sarà leggermente superiore ma tra il risparmio del pedaggio del traforo del Frejus e l'impegno dello Staff si riuscirà ad organizzare l'uscita nel magnifico comprensorio del Monginevro, finalmente ben innevato (170 cm di fiocca!!!!), con pochi euro di differenza!

Viste le grandi nevicate delle settimane scorse vi raccomandiamo PRUDENZA!!! Anche nei tratti fuoripista che a prima vista possono essere più facili e meno pericolosi si verificano distacchi naturali. Per tanto vi sconsigliamo e vi invitiamo a NON AVVENTURARVI al di fuori di percorsi battuti, aperti e segnalati.
  
Si chiede la massima collaborazione agli iscritti alla gita affinchè siano puntuali alle varie fermate Bus e al rientro nel pomeriggio.

Gli orari dei pullman all'andata saranno i seguenti:
  • San Sebastiano da Po: 6.15
  • Verolengo: 6.30
  • Castelrosso: 6.35
  • Chivasso: 6.45
  • Torino: 7.10
La partenza per il rientro è prevista per le ore 16.30.



Chiediamo la massima puntualità a tutti e ricordiamo che eventuali ritardi saranno tollerati fino ad una certa soglia.


A domani
Lo Staff
SkiSnowFun


Nessun commento:

Posta un commento