sponsor

mercoledì 25 febbraio 2015

Gita 01-03 Saint Francois Longchamp + comunicazione recupero corsi Cervinia

Domenica 01 marzo 2015 gita a Saint Francois Longchamp.
Prenotazioni
entro GIOVEDI 26 febbraio.
Comunicazione data di recupero lezione corsi a Cervinia

Domenica scorsa doppia uscita del Punta Indren, qualcuno tornava dal week end in Trentino mentre qualcun altro è andato a godersi 40 cm di neve fresca nel comprensorio del Monterosa Ski con i membri restanti dello Staff.

Innanzitutto ringraziamo tutti, in modo particolare lo sci club Il Fiocco di Giaveno, per la riuscita dell' evento in Trentino ma anche i tesserati e non che hanno partecipato alla gita di Gressoney animata dal Nostro Mitico Presidente Orfeo, che come ogni domenica ha portato tanta allegria e la merenda per tutti.

Domenica sera, tuttavia è stata smarrita una borsa blu con la scritta Schenone con all' interno scarponi da sci, maschera,passamontagna, guanti e casco... chi per errore l'avesse presa è pregato di contattare lo Staff

 



Per domenica prossima, 1 marzo, vi proponiamo la gita a Saint Francois Longchamp, contrariamente a quanto scritto sui volantini e detto sui bus l'ultima domenica, con skipass scontato da 42,40 euro a 17,50 euro. La quota bus, come sempre resterà invariata e in base al numero di partecipanti vi sarà da aggiungere per il passaggio del Frejus tra i 3 e 5€ per ogni partecipante
 

A questa uscita parteciperanno insieme a noi 2 sci club amici, il Fiocco di Giaveno e La Lesa di Pino Torinese.

Motivo del cambiamento di località sono le condizioni meteo non ottimali previste per la settimana e specialmente per la domenica durante la quale un gruppetto avrebbe avuto la possibilità di fare la discesa del monte Bianco. La gita di Courmayuer, con la possibilita della discesa fuoripista con guida verrà recuperata verso fine marzo.
La data di recupero dell' ultima lezione di corsi a Cervinia, persa a causa del vento, in accordo con la disponibilità dei maestri è fissata per l' 8 marzo 2015.


Per chi fosse interessato a ricevere messaggi WhatsApp da parte dello Staff, siete pregati di salvare nella vostra rubrica il numero di cellulare +39 393/3089084 da cui partono già i messaggi Sms. Cosi facendo potremo inviare a tutti i partecipanti messaggi piu completi e dettagliati. Senza il salvataggio, purtroppo, questo non sarà possibile ma si continuerà con gli Sms. Nessun messaggio verrà spedito per altri motivi, nessun spam o pubblicità. Garanzia PuntaIndren ;-)
ATTENZIONE: una volta salvato il numero in rubrica, perfavore, comunicatelo con un messaggio su WhatsApp.

A fine settimana verranno comunicati con precisione ulteriori dettagli (orari di partenza, fermate bus, ...). 

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazioni
Lo Staff 
SkiSnowFun

Nessun commento:

Posta un commento