sponsor

sabato 29 novembre 2014

GITA 30 Novembre ANNULLATA ma con diverse proposte alternative

Domenica 30 Novembre GITA ANNULLATA per avverse condizioni meteo e per mancanza di numero minimo di partecipanti.

Il prossimo attesissimo appuntamento per inaugurare la stagione 2014/2015 Punta Indren SkiSnowFun è per sabato 13 Dicembre per una ciaspolata con cena in rifugio. Nei prossimi giorni i dettagli per prenotarsi e organizzarsi al meglio.
Ricordatevi che presso lo staff ed i punti di iscrizione è possibile effettuare o rinnovare il tesseramento per la stagione 2014/2015.
Per i tesserati Punta Indren che volessero andare a sciare individualmente segnaliamo che presso i punti di iscrizione sono disponibili Contromarche (Multipass) per ottenere sconti sul costo dello skipass in numerose località sciistiche.
Per alcune località sciistiche ci sono altre modalità per ottenere sconti individuali:
  • Via Lattea: potete registrarvi sul sito della stazione sciistica come tesserati Punta Indren per ottenere o rinnovare la VIA LATTEA CARD (ritirabile presso le casse, che NON accetteranno i Multipass!) su cui caricare i vostri skipass a prezzo scontato da 36 euro a 33 euro (gg. festivi) o 29 euro (gg. feriali)
  • Limone Piemonte: in alternativa ai Multipass potete richiedere allo staff la MY LIMONE CARD, su cui caricare i vostri skipass a prezzo scontato da 30 euro a 27 euro (gg. festivi) o 22 euro (gg. feriali).Costo della tessera 2€
N.B. Se contattate lo staff o i punti di iscrizione entro il 30 novembre per richiedere la My Limone Card, potrete ottenere uno skipass e tessera al costo di 20,00€ valido nel comprensorio di Limone per tutta la stagione 2014-2015!!! Accorrete numerosi!!!!
Per chi, domenica, non vuole guardare con malinconia le webcam o foto di amici che sono andati in montagna, vi consigliamo
EXPOMONT - Rassegna Regionale di enogastronomia/tecnologia/spettacolo/cultura/scienza/sport/arte, che si terrà al Palazzetto dello Sport di Giaveno, via Colpastore 10, tutto rigorosamente gratuito.
Dalle 18:00 ci sarà anche la proiezione del derby della Mole Juventus-Torino
La rassegna è organizzata dallo Sci Club Fiocco, sci club amico.
Fateci un salto, potreste incontrare qualcuno dello Staff

Se siete arrivati fin qui a leggere siete parte integrante del Punta Indren!!! :-D

Lo Staff

SkiSnowFun

Nessun commento:

Posta un commento