sponsor

lunedì 27 gennaio 2014

Domenica 2 febbraio riprendono i corsi a Cervinia


Domenica 2 febbraio gita a Cervinia per ripresa lezioni di sci e snowboard. Corsisti iscritti d'ufficio, chi non potesse essere presente contatti lo staff o i punti di iscrizione. Per i non corsisti iscrizioni alla gita entro e non oltre mercoledì 29 gennaio. A breve maggiori dettagli sul Weekend Bianco in Trentino (20-23 febbraio).


Ieri a Valloire è stata una bella domenica sulla neve in compagnia degli amici dello sci club di La Verpilliere, cittadina francese da alcuni anni gemellata con Verolengo. Dopo esserci cimentati sulle piste da sci, abbiam terminato la giornata con un'allegra merenda organizzata assieme per darci l'arrivederci alla prossima occasione d'incontro.



Ma domenica prossima si torna a Cervinia e riprendono le lezioni di sci e snowboard.

Tutti gli iscritti ai corsi risultano automaticamente partecipanti alla gita e quindi avranno il posto sugli autobus assicurato: chi dovesse essere assente avvisi in modo da evitare inutili attese da parte dei maestri del proprio corso.

Tutti coloro non iscritti ai corsi che volessero partecipare alla gita si possono prenotare entro e non oltre mercoledì 29 gennaio.

A breve forniremo maggiori dettagli sulla logistica e le tariffe del Weekend Bianco in Trentino (20-23 febbraio).

Lo Staff

Nessun commento:

Posta un commento